• Pubblicata il
  • Autore: Percital
  • Pubblicata il
  • Autore: Percital

Vacanze....a capo verde con Magilla - Ascoli Piceno Trasgressiva

Last minute d'occasione: 9 giorni a capo verde, ma offerta riservata a gruppi di 4. Maggilla ci chiama, io, il perx e simo accettiamo al volo. Spiaggie tropicali e cocchi a bomba ci aspettano! Ma il magi sembra piu interessato alla fauna locale, anche perchè la storia con Hosè era ormai finita da tempo e voleva tentare nuovi approcci con le donne. Viaggio tranquillo, giungiamo al nostro capanno sulla spiaggia accompagnati dalle animatrici del villaggio. Simo è gia su di giri, sigaro in bocca e cazzo in mano sulla spiaggia, pensa di prendere pesci grossi: ma è giusto così, siamo in ferie! il perx ed io decidiamo di andare a farci l'happy hour al bar, in fondo è tutto all-inclusive; sicchè andiamo al bar e ci fiondiamo d'alcool ben accompagnati da due zoccoline francesi belle rasate sotto appena abbordate. Il maggilla ci ha detto che aveva appuntamento con una tizia, tal Francesca, che aveva conosciuto allo sped-date omaggiato da noi all'aeroporto prima della partenza e con la quale si sarebbe visto li al villaggio. Noi tutti ci passiamo una giornata fantastica, divertimento, piacere, beach,trombate con le francesine zozze: un piacere. Torniamo al capanno e da fuori sentiamo delle grida forti: allarmati apriamo la porta di fronde di banana e la scena che ci si pone è al limite dello sbigottimento. Maggilla è seduto a smorzacandela, con una banana in bocca, sopra un ragazzo del luogo che se lo pompa come i pazzi. Maggilla non si cura di noi, e contunua a farsi pompare le natiche con vigore e piacere, fintanto che Falù gli allagò la cavità anale ormai dilatata e tumefatta. Falù prese e uscì, e noi allibiti chiediamo al magi perchè avesse tirato il pacco a Francesca: per tutta risposta, il Maggilla ci disse che la Francesca avrebbe voluto poi cenare fuori e avere un rapporto protetto, e che lui non voleva spendere così tanto. Aveva quindi trovato Falù, il ragazzo che faceva i letti al mattino, gay dichiarato, che in cambio della sua sola compagnia avrebbe fatto dell'ottimo sesso, ma solo da attivo. E questa era la passione del Magi. Godimento gratis e vacanza low cost: meglio di così non esisteva niente al mondo!
Ps al ritorno dalla vacanza, Falù ottenne un permesso di soggiorno temporaneo per 6 mesi, nei quali ufficialmente ebbe una relazione stabile con magilla. Al termine dell'amore, tornò al suo paese splendido, e il Maggilla lo seguì, ormai non poteva fare a meno di Falù e del suo enorme fallo pieno e carnoso. Amore a gratis.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati