- Pubblicata il 11/01/2023
- Autore: Franz
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 11/01/2023
- Autore: Franz
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Mia moglie con idraulico - Ascoli Piceno Trasgressiva
Io pur avendo sborrat ero ancora eccitato al pensiero che mia moglie chiusa in camera stava scopando con Aldo.Nel contempo pensavo a mia moglie,che non mi aveva mai tradito,come poteva farlo con Aldo.
È vero che durante le nostre scopate noi spesso per eccitarci e per fantasia ci dicevamo un po’ di porcate.
Mia moglie diceva che voleva provare un cazzo più grosso ma insieme a me e poi aggiungeva che lo avrebbe fatto provare anche a me mentre la stavo inculando e lei mi accarezzava il culo,con mio grande godimento
Anche quando glielo infilavo nella fica e mi mi stuzzicava la prostata diceva che sentiva il mio cazzo ingrossarsi e più duro e godendo,gridava:ancora,ancora un altro più grosso più duro,ed io:sei una gra Troia,una gran puttana,la mia puttana,te ne farò provare uno più grosso e duro,magari quello di un nero che lo hanno enorme. E mia moglie:si lo voglio e poi faccio inculare anche te.Vedrai che il cazzo nel culo è fantastico,a me quando mi inculi godo come una vera Troia. La mia amica Sara mi ha detto che suo marito è bi sex e scopano insieme ad un loro amico giovane che scopa con lei ed incula il marito ed il massimo è quando il marito glielo infila nella fica mentre il loro amico inculail marito,perché il cazzo del marito si ingrossa e diventa durissimo e lei gode in continuazione mentre il marito impazzisce dal piacere quando lui sborra nella sua fica e il loro amico contemporaneamente gli riempie il culo concopiosa ssborrata.
Io mi ricordavo di tutto questo è pensavo che mia moglie aveva voluto provare un cazzo giovane e più grosso
Ma tutto ciò anziché farmi incazzare mi eccitava e volevo scopare insieme a mia moglie e ad Aldo,mi arrapava il grosso cazzo di Aldo.
Così andai dietro la porta della camera dove chiavava mia moglie con Aldo e cominciai a sentire mia moglie che diceva: Aldo il tuo cazzo mi fa impazzire,non ho mai goduto così con mio marito neanche quando me lo mette nel culo che a me piace da morire e voglio inculata dal tuo cazzo anche se è troppo grosso ma vedrai che il mio culo è già allargato,dai inculami. E dopo un po’ mia moglie: fai piano entra piano piano nel culo,fammelo sentire tutto,dai è bellissimo,godo di culo e di fica,ne voglio un altro nella fica, Allora Aldo dice:chiama tuo marito che te lo infila in fica e magari vorrà provare il mio cazzo nel culo.
A questo punto ho aperto la porta ed ho detto:ecco sono qua con il cazzo pronto e duro ed il mio culo c’è brucia dal desiderio di prendere il cazzo grosso di Aldo. Dai Aldo ho il culo ancora vergine e voglio essere sverginato dal tu bel cazzo. A questo punto Aldo continua a trapanare il culo di mia moglie sempre più forte fino a riempirlo di sborra è rivolto a me dice:se lo vuoi nel culo devi prenderlo in bocca e farmi un pompino insieme a tua moglie.Mia moglie subito comincia a leccargli il cazzo e Aldo dice:voglio sentire la tua lingua e così gli feci un pompino per la prima volta e mi piacque.Quando il azzo di Aldo ridiventò duro ed anche il mio cazzo era duro infilai il mio cazzo nella fica di mia moglie mentre Aldo mi inculava,con grande godimento mio e di mia moglie.Andammo avanti tutta la notte con scopate inculate e pompini.Dopo quella nottata decidemmo che almeno una volta alla settimana dovevamo ripetere le nostre esperienze che furono allargate anche alla amica di mia moglie,al marito,ed a lo loro amico.
Ma questa è una altra storia
Altre storie in Racconti erotici tradimenti