• Pubblicata il
  • Autore: Speakerpan
  • Pubblicata il
  • Autore: Speakerpan

Sorpresa! - Ascoli Piceno Trasgressiva

La mia ragazza aveva preso l'abitudine di uscire quasi tutti i venerdi sera con un suo amico.. dice chè è uno della sua vecchia compagnia ed ha dei problemi di salute, probabilmente mossa a compassione si rendeva disponibile ad uscire per bere qualcosa e fare 4 chiacchere con questo tipo.
Non passò molto tempo che un venerdì l'amico le fece delle avances... le sue intenzioni erano che non ci sarebbe più uscita, ma qualche venerdi sera più tardi mi trovavo a casa mia solo e incazzato, e lei ancora fuori con l'amico... Mi disse di non preoccuparmi... ok, va bene, non mi preoccupo ma sta sera esco anche io.

Avevo avuto la tipica reazione di ripicca, ero geloso marcio, non sarei mai uscito ma avevo bisogno di sfogarmi cosi telefonai a Rossano un amico che frequentavo.
Rossano non c'era mi rispose sua moglie Romana. Era molto felice di sentirmi, anche perchè ci eravamo incontrati una settimana prima in città e mi aveva chiesto di vederci una sera a bere qualcosa... non nego che la cosa mi imbarazzo molto, figurarsi adesso che al telefono mi stava chiedendo se avevo mangiato, le risposi che avevo dell'insalata di riso pronta... bene! Cosi decise che sarebbe venuta a trovarmi subito.
Ci impiegai un po' a realizzare in che situazione mi stavo cacciando... Perché Rossano è un cornificatore impunito.. e Romana una volta al telefono mi confessò di avere voglia di coccole.. insomma era una coppia che stava scoppiando.
Un ora dopo suonò il citofono, nell'aprirgli le detti le indicazioni per arrivare alla mia porta e controllai dalla finestra se aveva capito. La vidi entrare nella porta che da sul giardino interno, quando incrociò un mio vicino di casa al quale chiese dove stavo io.
Romana aveva esagerato... già è una bellissima ragazza così com'è, molto carnale insomma con sex appeal da vendere e ne è consapevole..(infatti Rossano è un coglione) ma quella sera si era messa un vestito lungo di tulle nero con fiori rosso scuro che la fasciava e scollato dietro, con i suoi capelli mori folti e mossi sciolti fino al sedere e una bocca rosso sangue, per finire un paio di sandali neri spettacolari... per un attimo ho pensato che il vicino ci rimanesse secco, e rimasto li come un ebete per qualche istante e poi ha bofonchiato qualcosa.
Un bacio all'ingresso, sbagliammo mira e ci baciammo a stampo sulle lebbra, cominciamo bene! le dissi.. ma come ti sei vestita? che intenzioni hai? continuai ridendo.
Poi mangiammo e bevemmo, sul letto, le feci qualche foto, parlammo.Si tolse i sandali, aveva bevuto abbastanza, come le serviva e all'ennesimo ammiccamento ci saltammo addosso...

Ci frequentammo per quasi un anno, io tradendo sistematicamente la mia fidanzata, lei separandosi da Rossano... Ma non ufficializzammo la cosa, eravamo entrambi molto imbarazzati, troppi coinvolgimenti.
Ma forse è stato meglio cosi, almeno per quanto riguarda il sesso, agire in clandestinità e nell'imbarazzo accendeva la nostra fantasia, lo abbiamo fatto ovunque e in qualsiasi modo... In citta di notte, tra le macchine nei portoni.. in campagna, tra gli alberi nei prati di giorno completamente nudi a farci foto. Lei si lasciava andare.. urlava voleva sentirsi dire cose, scoprii la sua predilezione a sentirsi porca e la mia, non eravamo mai sazi.
Ci trovavamo in città, e alla prima occasione le sfilavo gli slip, si eccitava da morire, andavamo cosi in giro a bere qualcosa e una volta fuori scopavamo in un angolo, in piedi o a pecora appoggiata a un lampione o nell'atrio di un palazzo. Oppure si cambiava a casa mia con abiti succinti poi si andava in un altra città a fare dei numeri... anche a battere per scherzo. Una volta me lo ha tirato fuori e me lo ha succhiato su una panchina in riva al lago fregandosene di essere osservata da operai che lavoravano in un cantiere poco distante... andò avanti fino alla fine tra il tifo degli operai.
Decidemmo di smettere di vederci, non poteva durare ancora tanto, lei conobbe un tipo che le tarpò un po le ali ma col quale rimesse su famiglia, io da allora non seppi più nulla e dopo qualche mese lasciai quella cagacazzo della mia fidanzata... Ebbi un bel po' di avventure, finchè un paio di anni più tardi finalmente mi trovai una fidanzata veramente porca... ma questa è un altra storia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati