• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

Io e simona - Ascoli Piceno Trasgressiva

Mi chiamo luca, ho trentatre anni e sono sposato da cinque anni con simona, una splendida donna di ventisei anni. Mia moglie, non è splendida per modo di dire o perchè io da marito intendo amplificare la sua bellezza. Lo è realmente, alta un metro e settantacinque, snella, capelli castani lisci che porta quasi sempre lunghi sulle spalle, anche se a volte li racchiude in una sensuale coda di cavallo.


Ha sempre un’espressione molto sensuale,quanto ti guarda dai suoi occhietti castani,riesce sempre a ottenere quello che vuole. Fisicamente,poi,è una vera e propria bomba sexy,i suoi splendidi seni sono di una quarta che sembra disegnata da Giotto,tanto sono sodi e ben proporzionati.
Fisicamente è longilinea,porta un vezzoso piercing all’ombelico,e visto che andiamo assieme sia in palestra sia a nuoto non ha un filo,che sia uno,di cellulite.
Mia moglie da ragazza,appena maggiorenne si era affacciata sul mondo della moda,poi sia perchè i suoi seni della quarta misura erano considerati un’impedimento,sia perchè le avevano subordinato la carriera da modella a dei favori sessuali che avrebbe dovuto fare,aveva lasciato perdere.
Ogni tanto,capitava questo argomento durante le nostre conversazioni,e vedevo che lei nonostante dicesse di non avere rimpianti ne parlava con malinconia.
Stiamo bene economicamente,abbiamo la proprietà di diverse attività,tra cui un negozio di abbigliamento intimo femminile che gestisce, in forma amministrativa, quasi interamente mia moglie.
Abbiamo deciso di goderci ancora qualche anno prima di allargare la famiglia e dedicarci al concepimento e ai figli.
La nostra intesa sessuale è perfetta,e raggiunge vette altissime,non mi ha mai negato nulla,nemmeno il suo bel culetto anche se mi ha detto chiaramente che non le piace.In compenso mi delizia con dei pompini e della spagnole da fine del mondo.
Se proprio volessi trovarle un difetto,direi che è molto timida,forse troppo e per questo il sesso fuori dalle mura domestiche è precluso.
Quindi nessuna possibilità di scopare in macchina, al mare o sotto le stelle.



Recentemente è successo qualcosa che ha cambiato radicalmente le nostre vite,come detto mia moglie era molto timida,ma avendo un gran fisico spesso la consideravo la mia modella. Provava,e mi permetteva di fotografarla,i completini intimi più di moda e comunque che le piacevano di più.
Ovviamente,se avessi fatto vedere quelle foto in cui appariva mezza nuda o quasi a qualcun’altro avrei scatenato una serie di reazioni da parte della mia mogliettina che sarebbero sfociate con diverse notti in cui avrei dormito sul divano e non nel letto matrimoniale.
Per tornare in tema,mia moglie simona ultimamente stava attraversando un periodo particolarmente apatico,forse sentiva la primavera e il conseguente cambio di stagione,oppure più semplicemente era stanca della solita monotonia.
Così, quando un nostro amico, fotografo professionale e dichiaratamente omosessuale le propose di fare alcune foto di intimo, iniziò,seppur con molti dubbi a pensarci.
Le foto erano per una nota azienda di intimo femminile,che cercava una modella che non avesse il classico aspetto della ragazzina. simona era tentata, sembrava essere una seconda opportunità,uno di quei treni che passano una sola volta nella vita sembrava essersi ripresentato.
Aveva alcuni giorni di tempo per decidere, le dissi che qualunque scelta avesse fatto l’avrei avallata.
Nei giorni successivi fu molto pensierosa,non sapeva cosa decidere,per incoraggiarla le proposi di incontrare il fotografo e se avesse voluto l’avrei accompagnata, per cercare di capire di che genere di foto di intimo si trattasse.
Dopo aver concordato il giorno, ci recammo in questo studio di fotografia dove il nostro amico Manuel,ci illustrò il catalogo e alcuni capi di abbigliamento.
Avrebbe dovuto farsi fotografre con indosso abbigliamento intimo femminile,lingerie,camicette da notte. I due cataloghi raffiguravano due diverse tipologie di abbigliamento, uno sexy ma un’po più castigato e un altro ai limiti della pornografia.
Ovviamente avrebbe potuto scegliere di fermarsi al solo catalogo più castigato,comunque prima di decidere ci prendemmo ventiquattro ore di riflessione.
simona rimase pensierosa per tutto il giorno, dopo cena, la vidi dirigersi in camera da cui tornò dopo circa mezz’ora con indosso una vestaglietta trasparente.
Ero stravaccato sul divano,e la mia dolce mogliettina si mise davanti a mostrandomi le sue belle forme.
La presi in braccio e iniziai a baciarla con passione, le nostre lingue si intraccievano furiosamente, mentre nel frattempo le accarezzavo i seni.
Incominciai a baciarla sul collo,e nel frattempo,tenendola sempre in braccio mi diressi verso la camera da letto.
Ci sdraiammo sul letto,e iniziai a dedicarmi ai suoi seni appena tolta la camicetta da notte,leccai e ciuccai i capezzoli di mia moglie fino a farli indurire come due chiodi.
Le sfilai le mutandine,ormai fradice dei suoi umori e iniziai a leccarle avidamente la passerina.
simona ha sempre avuto molto cura della sua fichetta,ha sempre curato molto il pelo, riducendolo a una sensuale striscettina.



Il primo orgasmo di quella sera mia moglie lo raggiunse senza che la penetrassi, dopo aver continuato per qualche altro minuto a leccarle la passerina, la vidi irrigidirsi e fremere dal piacere.
Ma quella serata non era ancora finita, dopo esseri ripresa, mi fece sdraiare e iniziò a succhiarmi il cazzo.
I suoi capezzoli turgidi strusciavano sulle mie cosce,i suoi capelli castani le nascondevano il viso e la sua sensuale bocca mi stava concedendo uno dei migliori pompini di sempre.
Pensai che volesse farmi venire,nella suo bocca o sopra i suoi meravigliosi seni,dato che non era schizzinosa e che comunque non sembrava intenzionata a interrompere quella fantastica fellatio.
Invece dopo ancora un interminabile minuto,durante il quale rischiai seriamente di venirle in bocca,si staccò da me,e si mise a cavalcioni nella classica posizione detta smorzacandela.
Con la mano guidò il mio cazzo all’interno della sua passerina ormai completamente fradicia e iniziammo una splendida scopata.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/05/2011 19:54

paolo

niente di particolare, direi. Buon per te.

20/05/2011 13:44

embè?!?

ma che cazzo voi dì?!? ti sei scopato tua moglie, dovè la novità?!? oppure sei frocio e impotente e allora è stato un fatto eccezionale che sicuramente non si ripeterà mai più perché oramai è rinsecchito e fra un pò ti cade anche?!? mavaffanculo ... avrai si e no 14 anni ...

15/04/2012 16:52

Camillo

Mi hai RUBATO tre minuti . potevi essere più succinto, bastava scrivessi: IERI MI SONO SCOPATO LA MIA BELLA MOGLIETTINA.- ...non ti pare?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati