• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

In pineta - Ascoli Piceno Trasgressiva

Quel giorno in estate avevo voglia di sesso, perciò decisi di recarmi alla pineta dove di solito si fanno incontri con bsx.
Arrivato parcheggio la mia moto e mi reco a piedi verso la pineta, dopo un pò che camminavo vedo un uomo sui 35 anni, io ne ho 45, lo guardo lui ricambia lo sguardo, e mi addentro nel bosco. Vedo che mi segue, perciò fatti pochi metri, quando reputo che dal viale non ci vedono, mi fermo e lo aspetto. Infatti arriva e senza parlare si tira giù il costume e mette in mostra un bel cazzo, io faccio altrettanto e subito balza fuori il mio uccello, che lui inizia a segare. Io prendo in mano il suo cazzo e mi abbasso a succhiarlo, facendo così mi piego a novanta gradi e lui subito si bagna due dita e me le infila in culo. Io non mi aspettavo un attacco così immediato, ma mi piace e mi accomodo per facilitare l'operazione. Inizio a toccarmi il cazzo che è già tutto bagnato e lui continua a sditalinarmi, sono tutto preso che non mi accorgo dell'arrivo dalle spalle di un terzo tipo. Questo viene davanti a me e mi mette il suo cazo davanti alla bocca, un cazzo veramente grosso, almeno 5 cm di diametro. Allora il primo si sposta dietro e mentre inizio a pompare il secondo lui mi incula, tanto ormai ero abbastanza dilatato. Mentre mi scopa iniza a strizzarmi i capezzoli, cosa che adoro, e quando sente che mugolo dal piacere, con l'altra mano mi prende le palle e inizia a tirarle verso il basso. Ero stravolto e sono venuto perchè continuavo a segarmi. Il secondo tipo non contento della pompa ha chiesto all'altro di spostarsi perchè voleva incularmi, al che io ho chiesto che usasse una crema per facilitare l'ingresso di quel bestione. Lui ha detto che aveva con se nello zaino la crema giusta, infatti con due dita la prende da un vasetto e me la spalma sul buco e sul suo cazzo, dopo di che si mette dietro e inizia a spingere, ormai ero allentato dall'altro e non ho fatto molta fatica a prenderlo, tanto che mi è tornato nuovamente duro il mio uccello. Il primo intanto mi ha mesos in mano il suo perchè non lo volevo più in bocca sporco ed ho iniziato a segarlo, mentre lui continuava a strizzarmi i capezzoli e poi le palle.
Il secondo dopo alcuni minuti di spinte quando è arrivato sul punto di venire mi ha chiesto se poteva farlo dentro, ma ho detto di no e così è uscito e mi ha sborrato sulle chiappe. Il primo tipo allora ha detto di voler vedere come mi era diventato mil buco e ha voluto fare una foto col telefonino, dicendo che era una galleria, allora dallo zaino del suo amico ha preso un guanto in lattice, e ha inizato ad infilare la mano, prima tre dita, poi quattro e poi tutta. Non capivo più niente il mio primo fisting!!!
Non credevo che avrei potuto riceverlo, ma mi è entrata tutta e senza tanto dolore, lui mi ha detto che come inizio poteva bastare così, che se volevo potevo tornare anche i giorni successivi e li avrei trovati ancora li per altre esperienze, che magari vi racconterò, se vorrete.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/04/2011 18:10

cazzoduro

a deficienti e ricchioni io vi consiglio di stare tipo tre o quattro mesi senza spugnettarvi o chiavare, indi procuratevi un tegame caratteristico della ceramica Vietrese e appogiateci pesce e palle dentro. Mentre con una mano mantenete il tegame, con l'altra avviate il tasto play del videoregistratore. Quando il tegame e' pieno a meta' aggiungete due uova e 150gr. di farina e mescolate il tutto. Versate il contenuto del tegame in una padella con dell'olio bollente e fate friggere il tutto per 3/4 minuti. Quando vi diranno: "Buono oh! Ma sono pizzelle di pasta crisciuta o ciacianielli?" Rispondete "ciacianielli" cosi' fate pure la figura di quello che non bada a spese..........pigliatelo nel buco del culo ricchioni comunisti di merda

17/04/2011 15:08

mamobx

Si.Dicci dov'è questa pineta. Io sono di Udine. Se è nei paraggi ti vengo a trovare

15/04/2011 00:05

beetle

dov'e' questa pineta?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati