• Pubblicata il
  • Autore: Fabrizio
  • Pubblicata il
  • Autore: Fabrizio

In barca - Ascoli Piceno Trasgressiva

Domenica sono andato a sistemare alcune cose in barca e mi e tornata in mente la prima volta che l'ho provata.

Fine luglio 2010, mi consegnano finalmente il mio nuovo giocattolo ed io non vedo l'ora di provarlo , invito tutti per un giro al mattino seguente ma :

Moglie impegnata
Famiglia impegnata
Amici ognuno con i suoi problemi

L'unica che accetta e la figlia di amici.

Il programma prevedeva la partenza da Porto S.Stefano per un giro con relativo tuffo all'isola del Giglio.

Due ore prima dell'appuntamento ero già pronto e non vedevo l'ora di provare il nuovo 14 metri!

Finalmente arriva ed io al volo salpo , le manette elettroniche abbinate agli Ips sono una ficcata , lo schermo multifunzione una ficata , in sostanza ero talmente preso dalla barca che neanche mi accorgo che non sono solo ,

Improvvisamente , mentre mi sto godendo la navigazione mi si avvicina G. , e mi dice " ti stai divertendo ?"

Mi volto e quasi svengo , sarà che l'ho sempre vista come la figlia di amici o forse perché l'ho vista crescere che per la prima volta vedo quanto e bella !

Alta ,snella , un fisico tornito dal nuoto con dei capelli biondi lunghi , il tutto condito dai suoi 20 anni !,

Comunque arriviamo in una caletta meravigliosa della zona sud , il mare e cristallino e un silenzio surreale fa da cornice .

Qui ci vuole il tuffo e così e stato poi risaliamo e mi sdraio sul prendisole di prua , risale anche lei ma non viene subito a prua , apre il frigo e prende una bottiglia , solo adesso viene verso di me !

Beviamo dello spumante e poi ci sdraiamo , lei si gira a pancia in giù , si slaccia il costume , io sono sdraiato di fianco a lei !

Basta un'attimo , appena un gesto , e come ci sfioriamo in un secondo ci stiamo baciando , sempre più vigorosamente , un'altro secondo e metto la mano dentro il suo costume , ha la fica bagnata e un dito mi entra subito , finiamo di spogliarci e al diavolo se qualcuno ci vede , inizio a leccargli la fica ,poi lei me lo prende in bocca ma dopo un Po mi dice di metterglielo dentro , scopiamo sotto il sole finche non vengo sulla sua pancia.

Un'altro tuffo in mare poi via al ritorno in porto !

Sto pensando a quel giorno , penso che ho 25 anni più di lei ma ancora facciamo sesso !

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/05/2011 13:59

Fabrizio

dimenticavo di dire che "lei" si chiama Federica .. la mano sinistra amica (mi sfinisce di seghe)

24/05/2011 22:32

fabio

visto che io sono proprio di là...facciamo un giro in barca?

10/06/2011 13:43

r

a me e' successo di essere stati invitati ad una gita al lago dal titolare di mia moglie. Una bella giornata di sole in barca. Mia moglie di e' sdraiata a prua a prendere il sole in topless.Ha 51 anni molto ben portati con una quarta di seno.Dopo un paio d'ore di conversazioni e drink il discorso e' caduto sulle relazioni di coppia e cose simili ed ecco che la mia dolce meta' ha iniziato a sottolineare che eravamo lontano da occhi indiscreti iniziando a palpeggiarci i membri. L'unica era soddisfarla e cosi e' stato.... in entrambi i canali. Essendo lontani dalla costa si e' lasciata andare in mugolii che raramente aveva fatto.Davvero una bella giornata.....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati