• Pubblicata il
  • Autore: Abelardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Abelardo

Il parrucchiere ... incazzato??? - Ascoli Piceno Trasgressiva

Da queste pagine vorrei mandarti un messaggio , dato che le abbiamo lette insieme spero che continui a seguire questo favoloso sito , : sono sempre io - Abelardo e mi piace il cazzo che puzza di lardo - non so cosa sia successo ma da alcuni giorni non rispondi alle mie chiamate , mi sfuggi e stamattina ti ho visto pisciare sui tuoi fiori al balcone poi invece della solita strizzatina pelle al vento hai fatto una uscita improvvisa con la cappella da fuori che mi ha abbagliato , ma è stato un momento e poi sei rientrato per non uscire più !!! Son qui che ripenso ai momenti dolci e trasgressivi passati-recenti / ancora vivi nel pensiero tanto che non riesco a trattenere dall'infilarmi di tutto nel buco del culo ; solo al pensare che forse sei al mare con il tuo collega-vichingo e vi spalmate olii abbronzanti sui cazzi, mi arrapa e sogno di esserti di fianco -soffiando via quelle granelle di sabbia che ti si appiccicano sulle palle/fianchi/cazzone al sole caldo di oggi - !!! Perchè tiri l'elastico ( per non scrivere corda , che potrebbe sembrare quella dello sciacquone dove scarico gli stronzi che ho espulso dal mio enorme buco dilatato che adori sfondarmi ) , cosa ho fatto di male ??? Forse perchè non ti ho ancora invitato nel mio mono / oppure hai bisogno di riflettere sulla nostra situazione ??? Ho dato il meglio di me (il culo), so che non è il massimo che un uomo può pretendere , ma è il mio max e con gusto e piacere te lo ho offerto ; nei nostri momenti di " ardore " ti vedevo sereno e appagato così come lo ero io !!! Ora son qui che mi sfondo il deretano immaginando che sia il tuo bastone nodoso a stantuffarmi in tutta la lunghezza e la circonferenza così come solo tu sai fare , muovendo con quelle due manone muscolose su e giù l'asta con roteazione delle palle gonfie che a ritmi cadenzati ti ingoiavo risucchiando ; godo e ad occhi chiusi mi apro il culo con due dita poi mi ci ficco dentro una banana e poi me la mangio .... questa lettera spero tu la legga al più presto , intanto continuo ad aspettare un tuo segnale : anche di fumo come gli Indiani , l'importante è che sia a breve altrimenti mi finisco con la mazza da baseball !!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/05/2011 22:19

Abelardo quello vero !!!

Sto pezzo di frocio rincoglionito mentalmente continua a scrivere copiando e storpiando le storie : spero che chi gestisce il sito prima di valutare e pubblicare confronti le e-mail di partenza , altrimenti si scredita !!! Resta la tristezza di vedere uno stronzo che copia e varia dato che non ha sue idee !!! Pezzo di merda !!!

28/05/2011 02:31

Ale

Bellissima! Abelardo: troppi culi maschili, porcodio fai schifo!

27/05/2011 21:20

Paolo

Abelardo, sei un poveraccio squallido.

24/06/2011 11:31

Elys

Abelardo alias "tinculo" sei un povero stronzo coglione

24/06/2011 11:29

tinculo

Sono Menomato cervicale : scrivo come cago !!! Cazzi e mazze me le ficco dappertutto perchè mi piacciono e continuo a scopiazzare, rovinando anche l'impaginatura (ma tanto chi cazzo se ne frega?!?) !!! Da giorni non scopiazzo , come valevasi dimostrare non ho testi e testa ; complimenti a me, sono proprio coglionazzo !!!

21/06/2011 15:52

tinculo

Menomato cervicale : scrivi come caghi ??? Cazzi e mazze ficcatele se ti piacciono ma non continuare a scopiazzare rovinando l'impaginatura !!! Da giorni non scopiazzi , come valevasi dimostrare non hai testi e testa ; complimenti coglionazzo !!!

08/06/2011 14:38

Elys

Abelardo sei un povero stronzo coglione

07/06/2011 16:25

Abelardo

X Elys : Elisabetta ammetto di essere primitivo , le ultime storpiate storie sono di uno stronzo che si è impossessato del nome e la direzione del sito non confrontando la e-mail le lascia passare ; i pedalini mi ricordano i parenti di ROMA : sei di ROMA ??? Birra no da 7 anni , solo si da sempre !!! Grazie per aver capito che c'è quello vero e quello falso < Abelardo >

06/06/2011 14:18

Elys

Abelardo vero o falso, sei veramente un cumulo di squallore, primitivo, volgare e sicuramente inconcludente. Questo sia per le storie da te inviate in passato che per le presenti che per questa. Ti vedo come uno con la panza e i pedalini che gira per casa con una lattina di birra in mano. Sempre solo.

03/06/2011 12:35

Abelardo quello vero !!!

Sono un pezzo di frocio rincoglionito mentalmente e continuo a scrivere copiando e storpiando le storie : spero che chi gestisce il sito prima di valutare e pubblicare non confronti le e-mail di partenza , altrimenti mi scredito !!! Resta la tristezza di vedere uno stronzo (IO) che copia e varia dato che non ho mie idee !!! Pezzo di merda che sono!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati