• Pubblicata il
  • Autore: Abelardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Abelardo

Il barbiere alla spa - Ascoli Piceno Trasgressiva

Dopo due serate a tutta , il barbiere dirimpettaio , mi dice che nel fine settimana andrà con il suo collega del salone ad una Spa ; IGNORANTE come sono gli chiedo se è un nuovo Iper ma lui gnignando mi incula con rabbia e poi mi spiega: dicesi di cure termali , con termine new age !!! Ah beh , andate a rifarvi i coglioni e le corde vocali ; oltre a quelle ci saranno anche sedute di irrigazioni < anali > ??? Certo che sì , trattamento completo , tre giorni e due notti in tutto relax ...... sapendo delle loro tendenze gay credo che il relax sarà un optional. Sarà dura , ma credo che resisterò alla tua lontananza , gli sospiro baciandogli il cazzo e intanto lui ravana dentro le mie mutande rifilandomi il buco del culo, ed io già mi bagno di piacere e voglia che mi appresto a soddisfare ; senza sfilargli le mutande mi ci ficco sotto con la testa e mi ritrovo impostato tra le palle che quasi mi soffocano !!! Fortuna che i tessuti moderni sono elastici così riesco a sollevarmi e abbrancare a piena bocca un coglione alla volta , lecco e succhio quei due birilloni e lo sento con il respiro corto , ficco una mano sotto le braghettine ..... una grossa sorpresa mi attende , caldo è dir poco ; scivolando pian piano verso il basso lui sfiora l'ombelico e poi girandomi di schiena scende giù ....proprio lì dove aspetto il suo arrivo e allargando un tantino le coscie lo ospito per farmi inondare. Come sempre è una cascata di umori che mi riempiono, poi vuole farmi fare anche una bevutina , si apre la patta ormai sgonfia e se lo prende con una mano mentre l'altra tasta una alla volta le palle sgonfie ; appena lo sento a suo piacimento mi ci tuffo e lui si mette lì a guardarmi ..... ogni tanto alzo gli occhi per vedere il suo sguardo che segue il mio movimento e appena mi riaffondo sull'asta si allunga e gli attanaglio quella mazza ormai fradicia ed inizio a segarlo velocemente così da farle aumentare i ritmi . Sudato e contento scoppia in un orgasmo che lo debilita di forze ed energie . Era un piccolo omaggio prima della partenza , dato che starai via un pò , così da scaricarti il serbatoio ; appena torni mi chiami e riprenderemo da dove siamo ora .... ti và ??? Lui non risponde subito, poi si alza, mi sputa in faccia e si blocca un momento, poi mi orina in faccia. Evidentemente questa mia richiesta-promessa non gli è piaciuta, ma io spero lo stesso non possa rinunciare , buona vacanza Spa , a presto !!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/06/2011 10:18

alessio

Ma che palle che fai sto ricchione di merdas ti piace inventare storie sto frocio

23/06/2011 15:19

minculo tinculo

tinculo .. inculati con la mazza da baseball che oramai hai il buco sfondato

21/06/2011 15:47

tinculo

Frebbe anche ridere se fosse sbrodolatura del cervellino che ti ritrovi ; vai a cagare ladro-scopiazzante

15/06/2011 13:57

anonimo del cazzo facci un piacere, togliti dalla faccia della terra .. stronzo e cagacazzi sarai TU

08/06/2011 16:39

Fino al midollo sei stronzo e cagacazzi : abbi il coraggio delle tue idee e metti il tuo nome - scopiazzone e coglione !!!

07/06/2011 16:27

Abelardo

nel caso non si fosse capito sono frocio fino al midollo ....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati