• Pubblicata il
  • Autore: Nino
  • Pubblicata il
  • Autore: Nino

Fatal eccitazione - Ascoli Piceno Trasgressiva

ecco che le mie dita iniziano a raccontarvi una storia come tante solo che è capitata a me.
avevo messo in rete e grazie, a questo sito che me ne ha dato la possibilità,la storia del viagra , una storia vera , un bel modo di raccontare una splendida chiavata fatta con una porca eccezionale veramente.
ma adesso non sto a dirvi di quella storia ma , per quello che è successo dopo .
lodo il sito dei trasgressivi datosi che non solo da la possibilità di leggere le storie ma anche di commentarle . prender nota e decisamente non mi sarei mai e poi mai di essere contattato addirittura da una lettrice, che leggendo la storia , ha capito che quest'ultima è vera , e mi ha contattato, con mio stupore e meraviglia , ci siamo parlati a telefono e man mano che ci parlavamo la telefonata è diventata erotica,trasgressiva e per le prima volta ho provato un eccitazione telefonica , quella voce quelle parole mi inebriavano tutto , dimenticando che avevo solo il telefonino in mano,mi eccitavo come un ragazzino alle prime armi, che bello.
naturalmente ad onor di cronaca ci siamo detti di tutto , come e quale posizione era la più invitante e dove mi piaceva metterglielo , mentre si parlava di cio' la sua voce cambiava iniziava ad essere calda , le parole sussurrate , al che gli chiedo cosa stava accadendo, non ci viole la zingara per indovinare, si stava masturbando infilandosi ben tre dita dentro e chiedendomi ripetutamente di chiamarla troia ,puttana,uh uh uh detto fatto e non solo ,grazie alla parlesia napoletana ,o iniziato a dirle di tutto , mentre si masturbava et io sempre più eccitato mi sono lasciato andare come dicevo ad un linguaggio trasgressivo nel vero senso della parola, parole che tuonavano a più non posso dalla stronza alla troia , dalla bukkinara alla zoccola,mentre il mio cazzo si faceva sempre più grande mentre anche io iniziavo a maniarmi il bazuka che mi ritrovavo in mezzo alle coscie che sensazione e nel mentre sento un urlo di piacere la troia stava godendo all'altro capo del telefono ormai sazia ,cazzarola, mi rimaneva con il bazuka carico che come gli ho promesso glielo scarico tutto in gola e senza indugi mi ha risposto che non aspetta altro che farsi inondare di sperma dalla bocca alla fica .
poi causa maggiore abbiamo staccato ma , adesso non mi resta di fatto che farmi un cazzo in mano prima che le palle mi scoppiano .
n.b. spero proprio di raccontarvi quelo che potrebbe succedere dal vivo !!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati