• Pubblicata il
  • Autore: Vanessa
  • Pubblicata il
  • Autore: Vanessa

Basta rimorchio - Ascoli Piceno Trasgressiva

Ciao a tutti e grazie al sito per ciò che ha fatto succedere.
Dopo aver inserito la mia storia tempo fà,ho avuto dei contatti con presumo,lettori di questa rubrica ed anche alcuni incontri, tra questi è spiccato subito Leo un uomo sui 50 anni di Livorno.
Abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente ed ad ogni incontro aumentava la nostra complicità sessuale. E' stato il primo uomo che mi ha fatto sentire veramente donna che mi ha scopato baciandomi in bocca e che mi riempie di coccole e preliminari e così io faccio con lui.
Ormai ci vediamo da lui almeno tre quattro volte la settimana ed io sono la vera padrona di casa, faccio da mangiare, lo vizio e dopo cena lo sollazzo con il mio corpo e passiamo nottate di fuoco nel suo letto.
Ha preteso da me la fedeltà assoluta ed io gliela ho donata, anche perchè ha un arnese che nn ti fà rimpiangere i cazzi perduti per strada.
Non sò se alla fine andremo a convivere insiem; entrambi abbiamo ancora spezzoni di vita da sistemare, ma l'idea di rientrare a casa travestirmi da donna ed esserla per il mio uomo mi attira pazzamente.
Forse vi ho annoiato, ma se non avessi scritto la prima storia, tuttociò non sarebbe accaduto. Pertanto grazie. Vanessa.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/07/2011 08:47

Marco

Anche se una persona è diversa dalla naturale normalità ha comunque diritto a cercare un pezzettino di felicità. Malgrado i miei gusti sessuali siano diversi dai tuoi, ti auguro buone cose per il futuro !

22/07/2011 19:19

ANTONIO

MA CHE SWCHIFO! TENETEVELE PER VOI QUESTE SCHIFEZZE,I FROCI SONO MALATI E DOVREBBERO ESSERE CURATI

21/07/2011 15:44

UmbertoB

frocione rotto in culo

04/06/2012 18:52

fabry821982@libero.it

contattami

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati